Amazon Prime Day: 36 ore di offerte IMPERDIBILI disponibili dal 16 al 17 luglio 2018

Sviluppi Web

Consulenza tecnologica / Sviluppi Web 15 Views

Finalmente è arrivato l’Amazon Prime Day 2018! Dalle 12.00 del 16 luglio alle 00.00 del 17 luglio, quindi per ben 36 ore, troverai UN MILIONE di prodotti a prezzo ridotto.

Tutte le offerte le puoi trovare sul sito di Amazon, ma già che ci siamo ecco alcuni prodotti che ti consiglio di non perdere se sei anche tu, come me, un appassionato di tecnologia e gadget hi-tech!

Saranno attive due tipi di promozioni: le offerte del giorno e le offerte lampo. Le prime, data la particolarità dell’evento, saranno divise in due filoni: le promozioni valide per tutte le 36 ore e quelle valide solo per martedì 17: giornata del vero e proprio Prime Day.


Non perderti anche:

migliori hard disk portatili 2018

 

migliori chiavette usb 2018

gadget tecnologici 2018


Come partecipare all’Amazon Prime Day?

Per sfruttare tutte le potenzialità dell’Amazon Prime Day e approfittare delle migliaia di promozioni, offerte e sconti, è necessario essere iscritti ad Amazon Prime. Per fortuna, se non sei già un cliente Prime, l’iscrizione è completamente gratuita e ha una durata di 30 giorni. Dopo il primo mese dovrai pagare una quota fissa di 36.99€ a meno che non decidi di annullare l’iscrizione (in qualunque momento).

Quindi ti consiglio ti registrarti ora, così da utilizzare il periodo di prova di 30 giorni e ottenere pieno accesso alle offerte Prime Day. Se credi di non utilizzare più i vantaggi di un utente Prima, ad agosto puoi semplicemente annullare l’iscrizione.

freccia

Amazon Prime: i vantaggi

  1. PRIME VIDEO: Film e serie TV incluse
  2. PRIME MUSIC: 40 ore di musica al mese + 2 milioni di brani
  3. PRIME READING: Centinaia di ebook dove e quando vuoi
  4. Spazio illimitato per archiviare online le tue foto
  5. Accesso anticipato alle offerte lampo
  6. Amazon Dash Button

Iscriviti GRATIS per 30 giorni

La velocità è tutto durante l’Amazon Prime Day! 

Comments