Ecco i 3 nuovi super-colorati iPhone presentati dalla Apple

Progressi tecnologici

by Nazzaro Corsa 12 Views

Pensavate che gli iPhone rosa fossero il massimo a cui potessimo aspirare in fatto di colore per i prodotti Apple? A quanto pare non è così! I nuovi modelli di iPhone recentemente presentati dalla Apple sono tra i più colorati che l'azienda abbia mai prodotto. Potete ben immaginare che il prezzo di questi telefoni non sia proprio "accessibile", ma dopotutto a quello ci siamo abituati.


La Apple ha recentemente annunciato il lancio di 3 nuovi telefoni: L'iPhone XS, l'iPhone XS Max e l'iPhone XR. L'iPhone XR verrà rilasciato ad un prezzo iniziale di 749$, piuttosto economico se si pensa ai soliti prezzi degli smartphone Apple. E' praticamente quello che l'iPhone 8 era per l'iPhone X l'anno scorso. L'XS invece verrà lanciato ad un prezzo iniziale di 999$, mentre l'XS Max ad un prezzo di 1,099$. Se volete un XS Max da 512 GB, costerà all'incirca 1,499$

Immagine correlata

Nonostante i prezzi molto alti, l'XR è comunque meno costoso dell'iPhone X dell'anno scorso, che invece fu lanciato ad un prezzo di 999$. l'XR è anche l'unica opzione che viene fornita in un ampio range di colori. A differenza dei solito colori metallici a cui siamo abituati, l'XR è disponibile in corallo, giallo, bianco, nero e rosso. L'XS e l'XS Max invece sono disponibili nei colori standard oro, argento e grigio metallizzato.

.

Risultati immagini per iphone xs colors

I telefoni sono stati messi in vendita il 21 Settembre, mentre l'Iphone XR il 26 Ottobre. Ulteriori informazioni possono essere trovate sul sito ufficiale della Apple.

Comments