Natale 2018: Ecco cosa regalare agli amanti della tecnologia

Progressi tecnologici

by Nazzaro Corsa 15 Views

Natale è alle porte, e questo significa diverse cose. Dobbiamo prepararci a mangiare il doppio rispetto al solito, alle decorazioni per le strade della città, alle solite sette canzoni trasmesse in radio ogni minuto di ogni giorno e, ultimo ma non meno importante, dobbiamo prepararci alla costante lotta al regalo perfetto. Comprare un regalo di Natale non è mai facile, specialmente se non si conoscono troppo bene i gusti di una persona. Questa piccola guida è stata creata per aiutare chiunque sia alle prese con il trovare un regalo perfetto per un amante della tecnologia. In questo elenco potrete trovare alcuni dei migliori prodotti tecnologici e non solo in vendita online al momento, e magari lasciarvi inspirare da essi per comprare il regalo giusto.

Se volete trovare un regalo perfetto che vada al di là di questi prodotti, cliccate qui!


L'eco del Futuro: Il nuovo Echo Show (Seconda Generazione)

Risultati immagini per New Echo Show (2nd Generation)​

Il futuro è qui, perché adesso Alexa potrà persino MOSTRARVI come fare qualcosa invece che soltanto spiegarvelo. Trovate i tutorial più utili, guarda i nuovi video musicali o semplicemente ascoltate musica su Spotify. Godetevi una telefonata che non vi tenga occupate le mani oppure collegate il dispositivo alle vostre telecamere di sicurezza per sentirvi più al sicuro, a quel punto vi basterà chiedere ad Alexa di mostravi una determinata stanza per sapere cosa succede in casa vosra! In pratica, questo nuovo Echo può fare tutto quello che i precedenti Echo facevano, ma può farlo meglio.

Le migliori cuffie sul mercato: Le nuove Beats Solo3 Cuffie Esterne Wireless

Risultati immagini per New Beats Solo3 Wireless On-Ear Headphones ​

Godetevi il comfort del wireless, camminate comodi senza paura che le cuffie possano accidentalmente incastrarsi da qualche parte e ascoltate musica con stile con le cuffie top della gamma. Le Beats Solo3 sono disponibili in nero, bianco, rosso, blu e oro. Un regalo che non potrà passare inosservato.

L'aspirapolvere del Futuro: iRobot Roomba 98 Robot Aspirapolvere

Risultati immagini per iRobot Roomba 980 Vacuum Cleaning Robot​

Va bene, magari un'aspirapolvere non è il primo regalo che vi verrebbe in mente di fare ad un amico, ma questo robot wireless è il sogno di ogni persona che vive da sola. Il Roomba 980 non solo può aspirare qualsiasi superficie, ma può anche essere programmato per pulire la casa mentre tu sei al lavoro attraverso un'app, e può anche ricaricarsi da solo una volta finito di pulire casa. Pavimenti sporchi addio!

Polaroid Cube+, Mini Action Camera con Wi-Fi & Stabilizzatore d'Immagine

Immagine correlata


Adesso potrete finalmente condividere le vostre avventure in diretta LIVE su Facebook (e altri social media). Portate le vostre avventure sempre con voi grazie a questa telecamera tascabile, che potrete attaccare a casco o giacca per poter filmare tutti i momenti dei vostri incredibili viaggi. La telecamera è impermeabile, a prova di shock, schizzo e ha una batteria ricaricabile della durata di 110 minuti di continuo filmare con una sola ricarica. Per tutti gli amanti della fotografia e dei viaggi, non c'è regalo migliore.

Non solo Tecnologia: Pacchetti Smartbox


Per quanto si possa amare la tecnologia, la vita ha tutto un altro sapore. Regalate ai vostri amici l'esperienza di una vita grazie ad uno di questi pacchetti Smartbox. Ne esistono di diversi tipi, e comprendono attività che vanno dal lanciarsi giù da un aereo con un paracadute a rilassanti weekend alle terme. Cosa aspettate?

Comments